csgo直播手机版官方
Martedì 2 maggio, The Inbounder World Tour ha fatto la sua seconda tappa a Londra, presso il Congress Centre.
Oltre 120 professionisti di csgo平台在线 digitale e thought leader si sono riuniti per una giornata dedicata al networking, all’apprendimento e allo scambio di idee, con undici tra i più rilevanti esperti del settore che hanno discusso sugli ultimi trend di digital csgo平台在线.
SEO, podcast e mobile sono stati solo alcuni dei temi discussi nel corso delle nove ore di The Inbounder World Tour London.
Nel caso te lo fossi perso, ecco un piccolo riassunto di tutti gli interventi e un link alle slide delle presentazioni.
Tom Anthony , responsabile R&D di Distilled, con la sua presentazione “3 New Techniques for the Modern Age of SEO,” ha sottolineato quanto sia importante adottare - e implementare - best practices che sappiano allinearsi con le ultime tendenze SEO.
Kelvin Newman , fondatore e amministratore delegato a Rough Agenda , ha parlato del perché dovremmo ascoltare i podcast e di come realizzarne uno, con una panoramica sulle attrezzature, gli strumenti e le best practices da implementare.
Senza dubbio, The Inbounder World Tour London è stata una delle conferenze di digital csgo平台在线 più emozionanti del 2017, tanto che il nostro hashtag #theinbounder è diventato trending topic nel Regno Unito.
Infine, vorrei fare un ringraziamento speciale a Daniel Bianchini, uno dei tanti partecipanti di The Inbounder World Tour di Londra, che ha fatto un ottimo live blogging sull’evento, pieno di dettagli e foto. Leggilo qui !
Se ti perso Londra, non ti preoccupare! The Inbounder continuerà il suo viaggio a New York il 22 maggio e a Milano il 15 settembre.
Prendi subito il tuo biglietto e porta con te i tuoi colleghi per un'altra incredibile giornata di digital csgo平台在线.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutti gli ultimi trend del mondo digital.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutti gli ultimi trend del mondo digital.
No grazie. La mia casella email va bene così.